Translate

mercoledì 29 febbraio 2012

CHOCO TORT

Ciao a tutte,oggi una novità almeno per me;avevo ospiti a casa e la piccola stamattina si sveglia con l'influeza,per fortuna mi è arrivata la CHOCO TORT dell'azienda GUERRA un preparato davvero ottimo.
Con una semplice sac à poche in pochi attimi ho preparato 14 tortine,super veloce,e senza sporcare nulla a parte le tazze dove ho messo il preparato prima di infornare.
Così dopo il pranzo con un bel sorriso stampato sulle labbra per la gioia dei nostri ospiti ecco servito il DOLCEEEE!!!!

Che dire il bis non è mancato!!! e tutti i golosi sono andati via soddisfatti!!!

13 commenti:

  1. Ne voglio una tazza :-) grazie per la visita da me. Ciao Debora

    RispondiElimina
  2. Una tazza davvero golosa ...
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  3. Ma che splendida idea nella tazza!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La voglio pure io che bella!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. che bella idea hai avuto..beati i tuoi ospiti!!
    baci!!

    RispondiElimina
  6. Hai cotto i dolci dentro la tazza?????
    Ma che grande idea!!!!
    Bravissima!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Se aspetto qui buona buona me ne passi una?

    RispondiElimina
  8. che meraviglia la tua ricetta! l'assaggerei molto volentieri!! un bacio :)

    RispondiElimina
  9. se lo avessi qui davanti lo addenterei volentieri........

    RispondiElimina
  10. grazie ragazze,magari avessi potuto condividerlo con voi!!!sarebbe stato ancor più bello!!!:-))))

    RispondiElimina
  11. Oggi ho proprio bisogno di cioccolato, questa torta fa al caso mio!A presto :)

    RispondiElimina
  12. Che bella, una vera e propria coccola!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. mi piace il tu:) splendide ricette e ti seguo con piacere :) se ti va passa da me anche se sono alle prime armi :) ciao :)o blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...