Translate

martedì 24 maggio 2011

PETTO DI POLLO AL LIMONE

Salve a tutti! questa è un'altra ricettina con la quale partecipo a questo contest passiamo subito alla ricetta.
 Ingredienti:
300 g di petto di pollo
4 cucchiai di olio d'oliva
rosmarino
1 buccia di  limone
 latte
sale.
Procedimento: Mettere l'olio in una padella e farlo riscaldare, aggiungere il petto di pollo tagliato a piccoli tranci,salarlo,versare la buccia del limone tagliato a listelle e il rosmarino, lasciare cuocere per qualche minuto, quindi aggiungere 1/2 bicchiere di  latte e lasciarlo addensare.
Servire il petto di pollo irrorato dalla cremina. 

7 commenti:

  1. Che buono, io adoro questo modo di cucinare il pollo!!! un bacione, Olga

    RispondiElimina
  2. mmmmh!!!! Semplice e deliziosa!!! :)

    RispondiElimina
  3. Il pollo mi piace in qualsiasi modo è cucinato!così è delizioso :)

    RispondiElimina
  4. Ho appena cenato,ma mi è tornata fame...

    RispondiElimina
  5. Adoro il pollo e mi piace cucinarlo sempre in maniera diversa, grazie della ricettina!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Una ricetta molto invitante e appetitosa!!! Prendo nota, un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Ma che bontà questo pollo Cara,bravissima!!!;-))
    Un mega bacio a presto**

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...