Translate

domenica 13 marzo 2011

TORTA PER LIBERA E PREMIO

Libera è una delle compagne di scuola del mio Manu ed anche lei ha organizzato la festa di carnevale,devo dire che lui quest'anno il carnevale lo ha festeggiato ECCOME!!!!
Questa è la torta che ho realizzato per lei mentre la mia Chiareta continuava a dirmi: e a me? quando mi fai una torta così? sono arrabbiata ora basta.
Che dirvi ho dovuto lasciare correre a coccolare lei e continuare quando è andata a dormire.




RINGRAZIO LUCA&SABRINA e GRAAL
per avermi regalato questo premio



14 commenti:

  1. E' un autentico capolavoro, cara! Ma come fai ad essere così brava?!?! Immagino la soddisfazione di Libera nel vedere questa bellissima torta!!! Adesso devi prepararla uguale alla tua dolcissima bimba!!! Complimenti, tesoro e un abbraccio a tutti voi, buona settimana

    RispondiElimina
  2. è bellissima, davvero molto elegante come torta e poi una barbie torta con la maschera ancora non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima questa torta, perfetta.

    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!
    Sei invitata ufficialmente a partecipare al mio primo contest!!!
    Un bacione!
    Dada ^.^
    http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/03/cosa-sforno-oggi-primo-contest-delle.html

    RispondiElimina
  5. bellissima questa torta ,io ne ho fatta una simile per mia figlia passa a vederla mi farebbe piacere a presto baci

    RispondiElimina
  6. Bellissima elegantissima
    Ma che sei brava!
    baci Anna

    RispondiElimina
  7. Un'altra delle tue inconfondibili opere d'arte Cara..BRAVISSIMA!!!!!!;-)
    Un bacio*

    RispondiElimina
  8. sicuramente buonissima oltre che bella :)

    RispondiElimina
  9. non farmi arrabbiare Chiaretta...
    fai anche a lei una torta cosi' bella..
    sei sempre bravissima!!
    un bacione a Voi
    Enza

    RispondiElimina
  10. BUON COMPLEANNO ITALIA! Proprio in occasione dei festeggiamenti dell'Unità d'Italia, Ballarini e il blog Farina, lievito e fantasia hanno indetto un fantastico contest "150 anni in tavola". Si potrà partecipare con ricette tipiche delle proprio regioni e in palio ci sono dei bellissimi prodotti della linea Titanio della Ballarini.
    Corri a leggere il regolamento. Ti aspettiamo! http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/03/contest-150-anni-in-tavola.html

    RispondiElimina
  11. Sempre bravissima! davvero molto ben riuscita complimenti di nuovo :-)!

    RispondiElimina
  12. Ho un regalino per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia! Davvero una bellissima torta e ne immagino la soddisfazione.. spero di riuscire anch'io un giorno a realizzare torte così! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina