Translate

venerdì 4 marzo 2011

TORTA DI CARNEVALE PER JACOPO

E...dopo i contest,spazio alle mie solite torte.
Questa è quella che ho realizzato per la festa di carnevale che Jacopo il miglior amico del mio Manu ha organizzato per i compagni di scuola.
Devo dire che mi sono impegnata,il mio Manu non poteva sfigurare col suo miglior amico.
La bella figura il mio cucciolo l'ha fatta e tutto contento mi ha dato un bacio e mi ha fatto un sorriso grande come una casa mostrandomi tutte le finestre :))))




19 commenti:

  1. Complimenti e' davvero un capolavoro!!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima e molto originale, proprio un'opera d'arte!!!! Complimenti cara, un abbraccio a tutti voi e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Complimenti, è veramente meravigliosa!!!
    Buon week end

    RispondiElimina
  4. Senza parole, questo è un capolavoro, degno di una mostra! Altrochè rischio di sfigurare, con questa torta hai fatto un figurone!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. questa torta è è super fantastica :) sei un'artista!!!! complimentoni

    RispondiElimina
  6. Bellissimo è stupenda , un capolavoro!
    bravissima baci Anna

    RispondiElimina
  7. Gina ma...ma...ma... che spettacolo! quanto sei brava cara! baciii

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte devo dire che questa mi ha soddisfatta.

    RispondiElimina
  9. Ma è un'opera d'arte, bravissima e complimenti,ciao Anna

    RispondiElimina
  10. Questa torta è meravigliosa...Mica l' avrete mangiata sul serio?? Immagino sarà anche buonissima...un bacino e buon w.e.

    RispondiElimina
  11. Complimenti!! E' una torta bellissima!!!!!! Ma come hai fatto, io in queste cose sono un disastro! Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Bellissima, pensavo che fossero maschere vere poggiate sulla torta invece.. Brava brava brava

    baci

    RispondiElimina
  13. GINAAAAAAAAA....è strabellissima...
    sei un'artista...Complimentissimi...
    e ci credo che Manu ha fatto un figurone..
    come non farlo con questo schianto di torta!!
    baciotti a Voi
    Enza

    RispondiElimina
  14. WoW!!!!! è megafantastica! complimentissimi!

    RispondiElimina
  15. cavolo, complimenti!!!!
    è bellissima!!!
    dopo aver provato anche io a decorare una trta così mi rendo conto di quanta bravura ccorra per ottenere un risultat così eccellente, complimenti di nuovo!

    RispondiElimina
  16. Zia Gigia sei bravissima, peccato non poterla assaggiare, come immagine è da primo premio......complimenti

    RispondiElimina
  17. Chaimala solita torta...è UN CAPOLAVORO,SEMPRE PIù BRAVA SEI CARA!!!!;-)
    Un bacione a presto*

    RispondiElimina
  18. Gina, ci lasci senza parole! Non ho mai visto una torta così bella, e chissà quanto l'avrebbero fatta pagare le pasticcerie! A parte che un capolavoro così non lo troveresti da nessuna parte. Un bacio al tuo piccolo finestrato :)

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte in effetti ero contenta di essere riuscita a realizzarla.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...