Translate

giovedì 11 novembre 2010

TORTA PER IL MIO COMPLEANNO

Allora:dopo Francesca,tortafiorita,halloween indovinate un pò?Brave il mio compleanno,quando? il primo novembre naturalmente.
La torta doveva essere semplice e veloce era già tardi dopo la festa di halloween ho messo a posto e subito a letto (si fa per dire).
Comunque il pds solito,la crema pasticcera al limone e bagna al limone.



ora concludo il post dicendo che chiunque desideri farmi un regalo può farlo liberamente aderendo a questa iniziativa.
Spero lo facciate in tanti

AIUTIAMO IL VENETO

Ecco i dati per dare un contributo:




Intestatario del conto corrente messo a disposizione per la raccolta di fondi per gli alluvionati è la REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia.


Bonifico bancario intestato a:


REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia


Banca Unicredit


IBAN: IT 62 D 02008 02017 000101116078, Causale: "Emergenza alluvione novembre 2010"


Oppure inviando un SMS al 45501 per un contributo di 2(due)€.

14 commenti:

  1. Beh, tu la definisci semplice, a noi sembra magnifica!!!! Mi piacerebbe saper realizzare una torta del genere e non poco!
    Ci fa piacere vedere il tuo appello per aiutare il Veneto, anche noi ci siamo adoperati perchè la solidarietà fa bene al cuore
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Gina carissima anche se in ritardo tantissimi cari auguri... bel traguardo 40... a me fanno un pò impressione (ne compirò 40 anch'io ad aprile!) più che altro non mi sembra vero di averne vissuti già così tanti!! Complimenti per questa bellissima torta (ma chi aveva dubbi?! Se è opera delle tue manine ^__^)
    e un augurio speciale perchè ogni tuo sogno si avveri! Un abbraccio e buon we!

    RispondiElimina
  3. Grazie Luca e Sabrina,pensoche si può restare indifferenti anzi bisognerebbe farsi SENTIRE DAVVERO davanti a catastrofi del genere.Ho letto il vostro post e mi ha colpita davvero.
    Un bacio anche a voi.
    Anastasia,grazie per gli auguri soprattutto per quello speciale.Anche a me non sembra vero,penso che dipenda dalla voglia di imparare imparare imparare,come quando sei alle elementari e credi che facendolo crescerai.
    Un abbraccio anche a te e buon week end.

    RispondiElimina
  4. HAPPY BIRTHDAY GINA!!

    Mi ha fatto morire dal ridere il tuo messaggio ieri sera! Ci siamo sganasciati...
    ...Anche io quando vado di fretta faccio questa torta...come no!!??!
    non ci credi?
    Fai bene.
    Baci e ancora auguri
    Buon fine settimana


    p.s. ho fatto anche un dolce allo yogurt questa settimana ma è inpostabile!

    RispondiElimina
  5. Tesoro, tanti cari e affettuosi auguri anche se in ritardo e complimenti per la torta fantastica!!! Un abbraccio a voi tutti e buon fine settimana

    p.s. sono molto contenta che vi siano piaciuti i miei rotolini!!! Grazie per aver provato la ricetta.

    RispondiElimina
  6. Complimenti, la tua torta è strepitosa!!!!!
    Infiniti auguri per il tuo compleanno!!!!!
    Un bacio ed un abbraccio stretto!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sei veramente una donna in gamba, primo per questa magnifica torta, poi per il pensiero e le belle parole che hai avuto per il Veneto. Bacioni e tanti auguri anche se con un po' di ritardo.

    RispondiElimina
  8. Complimenti è una torta meravigliosa e golosa!!! e ben decorata anche!!! auguroni passati!!! bacioni e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte per gli auguri e spero che parteciperemo in tanti.

    RispondiElimina
  10. Ginetta cara,
    peccato non averlo saputo in tempo..
    rimedio subito...Tantissimissimissimi Auguri
    che' la vita Ti sorrida sempre!!
    e complimenti per la torta bellissima!!
    tanti tanti bacioni a Voi!!

    corro a farti il "regalino"..

    RispondiElimina
  11. Gina, scusa per il ritardo ma ultimamente vado sempre "di corsa" ma stasera mi sono detta: "devo assolutamente fermarmi un attimo e fare un saluto.." e così ho fatto e mi sono trovata davanti a questa meravigliosa torta. Auguri, anche se in ritardo.

    Bellissima iniziativa la tua, voglio aderire anche io, inoltre metterò anche io nel mio blog un topic per il Veneto. Siamo una piccola ma grande famiglia, aiutiamo spesso le persone che abitano fuori Italia, un grande contributo ora serve ai nostri concittadini e quindi... rimbocchiamoci le maniche e contribuiamo in massa.

    buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno Cara,anche se in ritardo... :(
    Bellissima torta la tua,niente di meglio per festeggiare una cifra cosi importante per te!!! ;-)
    Bacione e buona serata:-**

    RispondiElimina
  13. Gina perdonami..............ho dimenticato il tuo compleanno........appure mi ricordo perfettamente che è il 1° novembre...........quel giorno mi trovavo a frequentare il corso di royal icing e avevo un mucchio di cose per la testa......e in seguito la stanchezza mi ha offuscato la memoria.
    Faccio in tempo a farti i miei auguri?
    Proprio il 40° mi sono andata a scordare..........mi dispiace un mondo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Enza grazie per gli auguri ma soprattutto grazie per il GRANDE REGALO.Un BACIONE GRANDE GRANDE da tutti noi e buon fine settimana.
    Claudia Grazie anche a te sia per gli auguri ma ribadisco GRAZIE PER GRANDE REGALO.
    Sandra figuriamoci se non ti perdono,so benissimo quanto eri presa,accetto COL CUORE I TUOI AUGURI e garzie per le lunghe chiacchierate telefoniche,non vedo l'ora di riabbracciarti.
    UN BACIONE GRANDE GRANDE GRANDE.

    RispondiElimina