Translate

martedì 9 novembre 2010

TORTA ONOMASTICO MAMMA E SIG. FRANCESCO

Ancora un post,per la torta fatta per l'onomastico della mia mamma il 2 ottobre (lo so più di un mese,però non ho avuto il tempo di postarla) l'altra l'ho fatta su richiesta per il sig. Francesco che il 2 compiva gli anni, cha la voleva "semplice".
Allora il pds il solito,la crema chantilly,bagna con sciroppo di acqua zucchero e liquore al karkadè.

questa era per mamma

questa per il sig.Francesco.
Scusate per la qualità delle foto ma avevo dimenticato di farle e ho usato il cell.,al sig.Francesco è piaciuta(meno male)

15 commenti:

  1. Ciao!!! Complimenti, queste torte sono molto belle!!! Mi sono unita ai tuoi lettori, così non ti perdo di vista!!!!!
    A presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime, ma hai fatto tu anche le farfalle e i fiori di cioccolato?sono stupende!!!
    a presto
    ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. dovrei venire a lezioni da te mannaggia guarda come sei brava!!!!!! baciii Ely

    RispondiElimina
  4. senza parole!!!!!!!! il fiocco intorno alla torta è una magnifica idea! molto chic!!!!!!!! baci Chiara

    RispondiElimina
  5. La vorrei anche io una torta cosi bella per il mio onomastico che è il 4 dic. . C'è possibilita?
    Barbaraxx:))))

    RispondiElimina
  6. bellissime entranbe, bravissima.

    Per quanto riguarda la steffatta cara, la prendo volentieri e l'aggiungo al post che avevo già pubblicato :)))
    grazie.

    RispondiElimina
  7. Sono entrambe bellissime, non sapremmo quale scegliere, e meno male che sono semplici secondo te! secondo noi sono dei capolavori!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  8. Fai delle torte fantastiche!!!!!
    Per fortuna che sei passata nel mio blog, cosi ho potuto conoscere il tuo......complimenti!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che belle che sono, sei stata molto brava.

    RispondiElimina
  10. Una vera meraviglia! Complimenti Gina, sarò ripetitiva, ma sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti, tesoro, sono entrambe stupende!! Grazie per essere passata da me!!! Un abbraccio a voi tutti

    RispondiElimina
  12. Sei stata davvero brava con entrambe!complimenti!

    RispondiElimina
  13. Che brava che sei, complimenti!
    E' da oscar il banchetto di Halloween, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  14. ma perche' avevi un minimo dubbio che
    non piacessero??.....bravissima sempre!!
    bacini
    Enza

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte se continuate così avrò un'abbronzatura naturale e istantanea,sì perchè quando mi abbronzo divento prima un'aragosta e poi forse un pò più colorata.
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...