Translate

sabato 13 novembre 2010

TORTA DIDDL

Eccone ancora una,la torta per il 17° compleanno di Francesca.


Lei l'ho conosciuta in una situazione di particolare sofferenza,e sapete quando si dice "aver compagno al duol scema la pena?" con lei era così mi ha aiutata tanto.....

Allora non mi soffermo perchè non mi piace ricordare cose tristi.

Questa volta la base è una torta di pasta margherita farcita un leggerissimostrato di gelatina di melecotogne homemade e panna.

Ecco la torta.








19 commenti:

  1. Bellissima cara Gina, stupendamente vivace e ricca d'affetto!Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. ma che simpatica!!! è meravigliosa Gina!

    RispondiElimina
  3. Gina ............. ma è bellissima.............sempre con le mani in pasta anche te! Meglio........così mi piace!
    Dai.........pensa seriamente per quello che ti ho detto, io penso che prenoterò a breve.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! si vede che questa torta è fatta con tanto affetto! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gina! passi a trovarmi?
    un bacione e complimenti per la torta!

    RispondiElimina
  6. mannaggia che non ho le faccine...
    ti avrei fatto un applausone...
    è troooppooooo carina...BRAVISSIMAAA!!
    tanti bacetti a voi

    RispondiElimina
  7. Tesoro, complimenti, è una meraviglia, hai le mani di fata!!! Bravissima, un abbraccio a tutti voi, buona giornata

    RispondiElimina
  8. ...E io che ti devo dire che non ti abbiano già detto....
    B R A V I S S I M A
    Buona settimana
    Barbaraxx

    RispondiElimina
  9. E' dolcissima!
    Molto bella e sicuramente buona:)
    Brava

    RispondiElimina
  10. Complimenti! questa torta è bellissima e anche quella del tuo compleanno ci ha lasciate a bocca aperta!! noi in decorazione non siamo molto brave ma chissà che iniziando a seguirti assiduamente non cominceremo a migliorare un po'!! baci

    RispondiElimina
  11. che bella!!! sempre più brava, baci.

    RispondiElimina
  12. ragazze come al solito vi ringrazio tutte per essere passate a commentare e come al solito scappo.
    Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  13. Bellissima diddlina, mi piace tanto e la torta è deliziosa. ciao
    Gio'

    RispondiElimina
  14. Troppo troppo carinaaaaaa...bravissima
    ciao Lady

    RispondiElimina
  15. Wow!!!
    Sempre più brava Cara!!!! ;-)
    Complimenti è perfetta!!!
    Un bacione a presto:-*

    RispondiElimina
  16. E' davvero molto bella! simpaticissima!
    complimenti per i muffin ottimo abbinamento con lo zenzero, da provare!

    RispondiElimina
  17. Bella la tua torta!!!!!!!
    Mi ero fermata per i muffin qui sopra, poi scorrendo......ho visto questa bellezza e commento qui.

    RispondiElimina
  18. Bellinaaaa! Ciao, ti faccio i miei complimenti per questa carinissima torta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...