Translate

martedì 2 novembre 2010

MUFFIN AL CIOCCOLATO

Ciao e tutte,dopo un pò di assenza eccomi tornata;comincio postando dei muffin al cioccolato
Questa la ricetta

150 gr.di farina
30 gr di cacao
150 gr. di zucchero
2 uova
150 ml di olio di semi
1 bustina di lievito per dolci
fava tonka
1 pezzettino di cioccolato per ogni muffin

Il procedimento è lo stesso dei muffin poi ho riempito i pirottini per 2/3 del composto, messo un pezzetto di cioccolato e ricoperto con l'altro composto fino ad arrivare quasi  al bordo.Ho cotto in forno caldo a 180° per 20 minuti e spolverizzato con zucchero a velo quando erano freddi.

13 commenti:

  1. Bentornata tesoro! I tuoi muffins sono stupendi e golosissimi!!! complimenti, un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  2. Questi muffins sono magnifici...mooooolto cioccolatosi!!! :D quello aperto lì è davvero molto invitante...complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Capitata per caso da blog in blog! questi muffin devono essere deliziosi!!!! complimenti per le ricette!

    RispondiElimina
  4. buoniiiiiii!!!! li ho fatti anche io sabato, la ricetta è molto simile alla tua, sono stati spazzolati nel giro di due giorni :-P
    baciiiiiii.

    RispondiElimina
  5. peccato non poter allungare la mano..
    sono golosissimi...


    Grazie Gina..lo so'..
    ho imparato a conoscerti ..Grazie!!
    un grosso bacio
    Enza

    RispondiElimina
  6. Questi muffin sono veramnente belli quasi riesco a sentirne il profumo appena sfornati!
    Un caro saluto,
    Barbaraxx

    RispondiElimina
  7. mamma mia sono golosissimiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Gnam, forse i nostri muffins preferiti in assoluto, sono un piacere anche per gli occhi!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. I muffins che vedo sugli altri blog sono sempre morbidi e gonfi...io ci ho provato una volta emi sono venuti brutti e sgonfi!!!
    Uffa!!
    riproverò questa ricettina...sembra semplice!
    Davvero bellissimi!^_^

    RispondiElimina
  10. Sono deliziosi, il modo migliore per cominciare bene la giornata!!

    RispondiElimina
  11. Che bontà questi muffin cioccolatosi!!!! Ciao Gina è bello rileggerti! Buona giornata! Bacio!

    RispondiElimina
  12. Questi muffin sn una goduria!! buoni cioccolatosi!!
    cara c'è la staffetta dell'amicizia sul mio blog se ti fa piacere.. ciaoo

    RispondiElimina
  13. Ginetta cara..se vuoi..ho un giochino x te..
    passa da me::
    buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...