Translate

sabato 6 novembre 2010

HALLOWEEN

Questa la nostra festa di HALLOWEEN i bambini si sono divertiti e non solo loro.
Ci sono tante foto perdonatemi, spiegano il perchè della mia assenza

















in quest'ultima foto (che avevo dimenticato) i regalini homemade per piccoli e grandi, la bara, il cappello e il sacchetto sono dei porta cioccolatini,il ciondolo è di pasta di mais.
Inoltre con questo post vorrei parlarvi di:

LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA



inviatomi da Vickyart , Enza e Myriam che ringrazio....

Le regole del gioco sono:


creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare le 14 bloggine che vorresti conoscere meglio;

postare le 8 domande qui di seguito;

rispondere alle stesso sul vostro post

1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

L'infermiera.

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Heidi,Candy,Mazinga Z, Jeeg Robot,Remì,Rensie la strega,Bia,Riù e tanti altri adoro i cartoni e ne guardo ancora

3-Quali erano i vostri giochi preferiti?

Adoravo in assoluto rincorrere la mia amica con in mano la testa staccata di una bambola.


4-Qual’è stato il più bel vostro compleanno e perchè

Quello dei miei 38 anni perchè ero tornata a casa da pooc in seguito ad un incidente stradale che mi ha tenuta lontana dai miei cuccioli per parecchio tempo.


5-Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

Tante forse troppe,tipo iscrivermi all'università alla facoltà di architettura,impare a cucire,dipingere,scattare delle bellissime foto,viaggiare e .....................basta altrimenti vi annoio.
6-Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?

la pallavolo, fare i dolci.

7-Quale è stato il vostro primo idolo musicale?

Amedeo Minghi
8- Qual’è stato la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?

Non l'ho ancora ricevuta perchè un'utopia.

a mia volta lo passo sperando non lo abbiano gia' fatto a:

Lady Boheme

Luca e Sabrina

Sandrina

Ely

Laura

Betty

Barbara

Chez Denci

Chez Chiara

honey 82

guarino

Veronica

Daniela

Federica

18 commenti:

  1. Quel menu Halloween. Magnifique.
    Et bravo pour ton "prix".
    Bon week-end et à bientôt.

    RispondiElimina
  2. quante cose bellissime!!!
    sarà stata una festa meravigliosa! complimenti per tutti i dolcetti, a presto
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Gina, abbiamo capito perchè sei stata un po' assente, hai arredato casa in tema di Halloween, hai preparato dolcetti decorati in un modo pazzesco, insomma sei stata strepitosa!
    Abbiamo letto le tue risposte alla staffetta, sei una gran bella persona! Noi l'abbiamo già fatta, ma non possiamo non ringraziarti per il pensiero che hai avuto nei nostri confronti, non sai quanto piacere ci ha fatto leggere i nostri nomi. Nel prossimo post ripostiamo la staffetta dell'amicizia! Grazie!
    Buona domenica
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. caspiterina..ti sei data un gran bel da fare!!
    immagino la felicita' dei cuccioletti!!
    un bacio a voi tutti
    Enza

    RispondiElimina
  5. Bellissima la festa di halloween fata con tutti quei dolcetti e quegli addobbi!
    LA torta è magnifica!
    Brava!

    RispondiElimina
  6. wowwwwww che festa fantastica!!!!!!
    domani partecipo anch'io alla staffetta e posto sul blog, adesso sono cotta dal turno a lavoro! baciotti

    RispondiElimina
  7. Una festa davvero alla grande con tutti questi dolcini!
    Bravissima
    Baci e felice domenica
    Raffa

    RispondiElimina
  8. mamma mia ma quanto hai lavorato??? quante delizie! tesoro grazie per il gioco della staffetta ma per mancaza di tempo e memoria... (poi non mi ricordo chi me li passa chi no... insomma caccio un gran casotto..) e ripeto solo per questidue motivi ho deciso di non partecipare a nessuno, ma grazie di cuore per aver pensato a me! baci Ely

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per i complimenti e per avermi risposto.
    Anche se non partecipate non importa,ciò che importa è che comunque avete avuto la gentilezza di rispondermi.Grazie.
    P.s. ci tenevo a farvi sapere che le dita della strega le ha fatte Chiara,deve ancora compiere 5 anni e promette bene,che ne dite?

    RispondiElimina
  10. Ginaaaaaaaaa.........che lavorone........mi avevi spiegato telefonicamente ma le foto non lasciano posto alla fantasia e rendono più chiare le descrizioni.
    Sei stata strepitosa...tutto curato nei pèarticolari come piace a me. Quasi quasi il prossimo anno vengo giù e ti aiuto........
    comunque ti aspetto per dicembre, quando mi fai un cenno io cerco quello che mi hai chiesto.
    Ti ringrazio per avermi inclusa nella staffetta dell'amicizia......e spero quanto prima di poter proseguire il gioco sul mio blog......per ora sono ancora in arretrato, devo ancora aprire un post per descrivere il corso di royal icing appena concluso ma non trovo un attimo di tempo. Spero non ci sia un termine.
    Non vedo l'ora di rivederti (e rivedervi) per fare un mare di chiacchiere!Bacioni

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto complimenti per la festa, vedo che c'è un bel lavoro dietro.
    E grazie anche per la staffetta dell'amicizia, che mi ha inviato anche Vicky. Il prossimo post è quello:)
    Un bacione e buona notte!
    Barbaraxx

    RispondiElimina
  12. Ciao Sandra,potevo non includere te nella staffetta?certo che no lo sai sei il mio rifugio e non vedo l'ora di poter leggere il post sul corso.
    Io con facebook sono imbranata e se non ci pensa Franco le foto non le vedo più.
    Per quanto riguarda il venire ti faccio sapere al più presto.
    Per quanto riguarda i preparativi non sai QUANTO MA QUANTO ti ho pensata e la voglia che avevo di chiamarti e gridarti SANDRA AIUTOOOOOO,lo avevo detto anche a Franco,aggiungendo:sono sicura che verrebbe.
    Avevi il corso e allora ho fatto del mio meglio.
    Il prossimo anno ci penso e anche se la festa sarà solo per noi (perchè erano davvero tanti......) mi piace l'idea però dovrai mascherarti......hi,hi,hi.
    Un BACIONISSIMO a presto.

    RispondiElimina
  13. buona notte anche a te Barbara,è un piacere passare da te.

    RispondiElimina
  14. Ma quanto hai lavorato? Complimenti!! Immagino la felicità dei tuoi cuccioli!! Bravissima, buon inizio settimana

    RispondiElimina
  15. Grazie Ornella,loro erano felicissimi.
    Auguro anche a te buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  16. Una festa belissima organizzata alla grande!! Bellissimo blog, ti seguiamo. Bacioni da Simona e Claudia

    RispondiElimina
  17. Grazie Claudia e grazie anche a te Simona,ho sbirciato sul vostro blog mi piace e ritornerò a visitarvi.

    RispondiElimina
  18. Anke io vedevo geeg, riu, bia,rensie!! quanti ricordi!! complimenti x tutte le decorazioni, preparazioni, insomma xtutti questi dolcetti di halloween! sono spettacolari! i piccoli muffin adorabili!!

    RispondiElimina