Translate

mercoledì 8 settembre 2010

RENSIE LA STREGA

Questa torta l'ho preparata per la mia piccola Chiara,il personaggio di uno dei cartoni animati da me preferiti, mi piace ancora guardare cartoni animati hihihi!!!!
Rensie è una strega molto bella e deliziosa sai,così dice la sigla e la mia Chiaretta me la ricorda tanto,prciò quando lei mi ha chiesto la torta per il suo onomastico e gliel'ho proposta ha accettato volentieri,meno male si era già arrabbiata perchè aveva visto quella di minnie.
Comunque andiamo al sodo.
Il Pan di Spagna come al solito è quello alla vaniglia,la crema chantilly al limone e la bagna acua zucchero e limone.





Colgo l'occasione per ringraziare di CUORE
LUCA&SABRINA di
per questo premio che ho gradito davvero tanto e mi ha tanto emozionata.


GRAZIE!!!!!!

11 commenti:

  1. Che bella ti è venuta!io da piccola lo vedevo sempre il cartone di Rensie :)

    RispondiElimina
  2. grazie io lo vedo ancora!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che favolosa torta!!! Immagino la gioia di Chiara di fronte a questa magica visione!!! Un abbraccio a voi tutti, a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Gina che meravigliosa torta! A me la streghetta ricorda tanto Lady Oscar dei miei tempi o mi sbaglio?!...mmmh si vede che "So" vecchia eh?! Baciotti notte ^_____^ Any

    RispondiElimina
  5. Rensie mi è nuova...io mi sono fermata ai tempi di Sailor Moon ;) Ma la tua creazione è davvero bellissima, complimenti! Ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissima!!! E ovviamente chissà che buona! Complimenti!!!
    Ciao! Veronica

    RispondiElimina
  7. Complimenti cara, è uno spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  8. ma che torta bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Lady Boheme,grazie, si lei era contenta.Un abbraccio anche a te da tutti noi.
    Ciao Anastasia,ricordo bene il periodo di Lady Oscar lo vedevo anch'io,però non sono vecchia,grazie e un bacio.
    Grazie Ornella io con i piccoli devo tenermi aggiornata,si fa per dire a me piacciono i cartoni animati.
    Grazie anche a te Betty e a voi Stefano e Veronica.
    Speedy grazie e Lucy grazie anche a te per i complimenti.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. ce l'ho fatta a passare x il tuo blog! Anche io adoro Rensie!! Molto carine le torte :-) ciaoo!

    RispondiElimina