Translate

lunedì 20 settembre 2010

Grazie Lady Boheme

Questo post è dedicato a lei......Lady Boheme,amata da me,dai miei bimbi ed anche da mio marito......per le sue ricette.
Visto che ho accettato volentieri i suoi premi,ne ho approfittato per provare la sua SCHIACCIATA CON L'UVA, a noi è piaciuta tanto da farla durare solo un pomeriggio.
Grazie Lady Boheme da tutti noi.
La ricetta ovviamente la trovate QUI , ecco la foto della nostra.




Ecco i premi che metto a disposizione di chiunque li vorrà






questa streghetta porta fortuna però vorrei donarla ad honey82 di ATTIMI DI DOLCEZZA.

12 commenti:

  1. Tesoro, sono emozionata e, nello stesso tempo, commossa per questa tua dedica! Mi fa tantissimo piacere che tu abbia gradito la mia ricetta e complimenti di cuore per il risultato fantastico! Un abbraccio a tutti voi e felicissima giornata

    RispondiElimina
  2. complimenti per tutti questi premi, tutti meritati, e anche per la schiacciata, invitanteeee!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Lady Boheme,è un piacere provare le tue ricette,riuscitissime e buonissime;la dedica è più che meritata.Un abbraccio da noi tutti.
    Grazie Betty sei gentilissima,i premi Lady Boheme li ha messi a disposizione di tutti,io li ho presi soprattutto perchè mi piaceva la streghetta,un pò di fortuna non fa male e poi non si sa mai HIHIHI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. buonissima la schiacciata, bellissime le tue torte decorate!

    RispondiElimina
  5. Fantastica questa schiacciata Cara..bravissima!!!;-)
    E come detto nel mio blog,ti ringrazio di cuore per il dono della streghetta Carissima,ma gia mi avevano donato questa streghetta..cmq quello che conta come sempre è il pensiero e tu sei stata dolcissima con me..:-)
    Grazie tante..a presto e tanti baci:-*

    RispondiElimina
  6. complimenti x i premi tutti meritatissimi e
    x questa buonissima schiacciata!!
    tanti bacini
    Enza

    RispondiElimina
  7. Ciao! qui i complimenti si sprecano...e mi ricorda le schiacciate che mi mancano che mangiavo in questo periodo in Toscana.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Questa schiacciata fa venire fame, ti è venuta molto bene.
    Complimenti per i premi ricevuti.

    brava

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero invitante,complimenti!

    RispondiElimina
  10. bellissimi mauffin, adoro le more!!! bellissimo blog ci vediamo presto, grazie delle tue parole, siete stati per me molto importanti!!! un bacione

    RispondiElimina
  11. ciao Gina, mi piace molto il tuo layout...da dove lo hai preso? kiss kiss

    RispondiElimina