Translate

martedì 14 settembre 2010

COMPLEANNO DEL MIO OMETTO

Eh sì! il mio Manu ormai sta diventando sempre più un ometto,ho l'impressione che cresca troppo in fretta sigh,sigh.
Comunque per i suoi 8 anni ha voluto la torta con Zoro, uno dei personaggi di  One Piece il cartone animato che seguiamo insieme all'ora di pranzo e che mio marito continua a dire: ma come fa a piacervi?
Allora dopo quella della mia Chiaretta (11 agosto),di mio fratello (14 agosto) di mia madre (15agosto) non poteva mancare la torta per il mio ometto e.......indovinate.......quando compie gli anni? Naturalmente il 16 agosto.
Ora però ho già detto troppo;perciò passiamo alla torta:  è fatta con Pan di Spagna semplice questa volta,farcita con crema alle noci e amaretti e bagnata con uno sciroppo di acqua,zucchero e rhum.




15 commenti:

  1. Complimenti Gina alla creatività e alla maestria; una torta degna di pasticeria!!!! Auguri all'ometto e un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Qualcun altro che compie gli anni in quei giorni no?! :) :) Meno male che ci pensi tu...! :) Auguri all'ometto di casa! Sarà stato felicissimo di avere una torta così bella...sei bravissima!
    Ciao!
    Veronica

    RispondiElimina
  3. Tanti affettuosi auguri a Manu e complimenti per la torta spettacolare!!! Un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  4. wawu..pochi giorni che manco e mi fai tutte
    ste'torte ...una piu' bella dell'altra...
    l'estate anche per me è uno stress con tutti
    questi compleanni vicini!!
    sei davvero bravissima Gina.complimentissimi!!
    un grosso bacione a tutti voi!!
    Enza

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore a tutte e grazie per gli auguri da parte di Manu.

    RispondiElimina
  6. Wow!! Bravissima!! Auguri all'ometto :)

    RispondiElimina
  7. Tesoro, grazie per l'affettuoso commento, dai un bacino ai tuoi piccolini! Un abbraccio (tvtb anch'io)

    RispondiElimina
  8. auguri al tuo piccolo e complimenti alla mamma!bellissima! un bacio

    RispondiElimina
  9. un joyeux anniversaire, il a de la chance d'avoir un aussi beau gâteau...il est vraiment gâté
    bonne soirée

    RispondiElimina
  10. Ciao Gina,
    sono Valevanilla, sono venuta a fare 1passeggiata nel tuo blog. Complimenti, i tuoi dolci sono STREPITOSI!!!!
    Continua cosi'!
    VV

    RispondiElimina
  11. Ancora grazie a tutte per gli auguri e complimenti.
    Buon fine settimana a tutte

    RispondiElimina
  12. Auguri al tuo Manu che ha avuto una torta fantasticissima, a noi ha incuriosito la farcia che ovviamente cercheremo di sperimentare, ma è una tua invenzione?
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Si l'ho inventata sul momento, mi succede quando voglio cambiare qualcosa,apro la dispensa in base a ciò che trovo mi diverto.
    Agli invitati è piaciuta tanto,ed anche a noi.
    Sarei felice se la sperimentaste.

    RispondiElimina
  14. Complimenti! E' davvero una gran bella torta :)
    A presto.

    RispondiElimina
  15. Grazie Danea,ho visto le tue torta ancora meglio! Ciao e a presto.

    RispondiElimina