Translate

sabato 7 agosto 2010

PREMI SCUSATE L'ASSENZA

PREGO TUTTI DI PERDONARMI PER L'ASSENZA MA SIAMO PARTITI ALL'IMPROVVISO PER LE VACANZE E IL POSTO DOVE LE ABBIAMO TRASCORSE NON AVEVA COPERTURA INTERNET.
PERO' NON VI HO DIMENTICATI E HO FORGIATO QUESTI PREMI PER VOI:

LADY BOHEME
anche se non so come si chiama ho trovato fosse stupendo e bellissimo da regalartelo

ENZA
per te questo micino che si affaccia come hai fatto tu sul mio blog,dato che sei stata una delle mie prime lettrici

SANDRA
a te questa dei mici che allattano dalla mamma come ho fatto io da te quando mi hai incitata ad aprire il blog

LUCA&SABRINA
a voi questa delle Grotte di Castellana (BA) perchè  la luce che penetrava in queste grotte mi ha ricordato la bellezza delle vostre vicende quotidiane.



QUESTO PREMIO INFINE VA A RITA,CLAUDIA,MONICA,IULIA,NANNY,ELY,MANU E PIERA
perchè volevo regalarvi qualcosa di particolare come questo fiore di passiflora.

SPERO VI PIACCIANO, QUESTE SONO UN PO' DELLE COSE CHE HO VISTO E MI HANNO REGALATO MOMENTI DI STUPORE E GIOIA INSIEME AI GRIDOLINI DEI MIEI BAMBINI,HO PENSATO PERCIO' DI FOTOGRAFARLE

5 commenti:

  1. Carissima Gina, sono molto felice di risentirti e accetto con moltissimo piacere lo stupendo dono! Un grazie e un bacino anche ai tuoi due dolcissimi piccoli!
    Ho messo il link del tuo blog al fiore, dimmi se ti piace! Un abbraccio affettuoso a te e ai tuoi gioielli!

    RispondiElimina
  2. Gina, grazie della gentilezza che mi hai riservato, con gioia acceto il dono e lo inserirò nel mio blog. Ti auguro buona serata e buona domenica!
    ciao
    Monica

    RispondiElimina
  3. Gina, GRAZIE, il passiflora è stupendo e il tuo pensiero lo è ancor di più.

    Baci

    PS: lo metto immediatamente nel mio Blog

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi tutte per aver accettato il nostro pensiero siamo felici che vi piaccia e un buon fine settimana anche a voi.

    RispondiElimina
  5. This is my first time visit at here and i am in fact
    pleassant to read all at one place.

    Feel free to surf to my website: goji pro faz mal

    RispondiElimina