Translate

venerdì 2 aprile 2010

PERGAMENA PER SAVERIO

Questa torta con pergamena l'ho realizzata per il compleanno di Saverio( sulla pergamena c'è una dedica della figlia, che dice: ti auguro un buon compleanno con tutto il cuore.Ti amo tantissimo Diletta)
ma dato che ho usato quei caratteri arzigogolati non si legge bene,dal vivo però si capiva.)
Comunque che era una sorpresa la festa e il resto, spero gli sia piaciuta.

Allora il pds è il solito alla vaniglia
Farcita con crema chantilly e bagnata con acqua zucchero e vaniglia.
La copertura è di pasta di zucchero.




6 commenti:

  1. Ciao!!!grazie per essere passata da me...ma che meraviglia le torte che fai, sei davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti!!!auguri di buona pasqua in ritardo....bacioni

    Laura

    RispondiElimina
  2. ...a proposito..vorrei chiederti una cosa.Puoi lasciarmi sul mio blog il tuo indirizzo di posta elettonica?

    grazie
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Gina,buone fatte feste...mi piace un sacco l'idea di questa pergamena...ti rubero'
    l'idea quanto prima...bravissima
    da me ci sono premi x te..
    un baciotto Enza

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura per gli auguri,e i complimenti.
    Enza!!!!!! grazie per gli auguri e sono felice che ti piaccia la torta,NON OSARE COPIARLA!!!!!!SCHERZO, ti sento così vicina che mi permetto di scherzare.Sei sempre così gentile con me che vorrei darti un BACIO.
    Ti abbraccio forte e corro a ritirare il premio.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questa fantastica torta molto originale! Sei bravissima. Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...