Translate

martedì 23 marzo 2010

GRAZIE ENZA E SANDRA

Questo premio l'ho preso appositamente per ENZA di "le ricette di mamma anatina" per ringraziarla della sua gentilezza e per SANDRA di " il blog di Sandrina" per ringraziarla ancora (e non smetterò mai ) per la sua AMICIZIA e DISPONIBILITA' .
Un bacione ad entrambe


P.S. CHI VUOLE PUò  PRENDERLO COME HO FATTO IO SU QUESTO BLOG : http://idolcidilaura.blogspot.com/   DATO CHE SI POTEVA PRENDERE LIBERAMENTE HO DECISO DI FARLO PER REGALARLO IN MODO PARTICOLARE A SANDRA E AD ENZA.
E RINGRAZIO LAURA PER AVERLO MESSO A DISPOSIZIONE.

BACIONI

9 commenti:

  1. GRAZIE Gina...sei una persona dolcissima..
    sono felice di averti conosciuta!!
    un grosso bacione..Enza

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Enza anch'io sono davvero felice di aver conosciuto te, sei così gentile che mi lasci senza parole.
    Un bacione e un caloroso abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie Gina, mi fa un piacere immenso leggere le tue parole.Ma tu non sei da meno, mi piacerebbe incontrarti un pò più spesso, per chiacchierare come abbiamo fatto l'ultima volta, che ci hanno dovuto cacciare dal locale!Sei un'amica deliziosa!Prendo subito il tuo premio e lo clono da me.Bacioni

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe vederti di più, però nonostante la distanza devo dire che ti sento vicina.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. Ciao Gina....buona settimana!!!!!
    bacino Enza

    RispondiElimina
  6. Grazie Sebastiano.
    Ciao Enza buona settimana anche a te Baci.

    RispondiElimina
  7. complimenti per il premio e anche per la bellissima torta qui sotto! brava!

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura, ti ringrazio per i complimenti sulla torta, ma per quanto riguarda il premio non l'ho ricevuto l'ho preso sul tuo blog per regalarlo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...