Translate

martedì 2 febbraio 2010

TORTA INNAFFIATOIO PER MAMMA


La mia mamma compie gli anni il giorno di Ferragosto ed io lo scorso anno ho preparato questa torta per lei.

Un innaffiatoio perchè a lei piacciono molto le piante.Partendo da un disegno per bambini, quelli da colorare che si trovano su internet è venuta fuori la torta.Comunque basta chiacchiere e passiamo alla ricettina veloce veloce.
Pan di Spagna fatto con 9 uova,270 g. di zucchero e 270 g. di farina.La torta l'ho bagnata con acqua, zucchero e aroma alla vaniglia e l'ho farcita con il mou fatto facendo bollire la lattina di latte condensato.

                                        

                                        
                                                                                

2 commenti:

  1. bravissima....complimenti per le tue torte
    tutte belle!!ciaoo

    RispondiElimina